Scambio e ritorno

Vogliamo che tu sia completamente contento del tuo acquisto

Controlli prego appena possibile dopo la ricezione e non apri gli accessori prima di controllare l'elemento principale per le dimensioni. Se le calze fanno parte di un costume, di un abito o di una biancheria, allora non aprire le calze finché non si è sicuri che si intende mantenere l'oggetto in cui fanno parte. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, saremo lieti di scambiarlo o di restituirlo in base a questa politica di restituzione. Ritorni gratuiti di 365 giorni. Ritorna nulla per qualsiasi motivo fino a un anno dopo averlo acquistato. Ti daremo un rimborso o un rimborso completo.

 

Come restituire un articolo nel Regno Unito

1. Compilare il modulo di restituzione e stampare un'etichetta freepost.

2. Incolla il tuo ritorno in modo sicuro. Includere il maggior numero possibile di imballaggi originali.

3. Portalo all'ufficio postale e chiedere un certificato di post.

4. Il tuo ritorno verrà elaborato e verrà rilasciato un rimborso o un rimborso.

 

Termini di restituzione

È possibile controllare e provare le merci in un modo che sarebbe possibile in un negozio. È giusto provare i costumi, i vestiti e gli indumenti esterni per la dimensione. Articoli biancheria o costumi da bagno possono essere provati sopra altri vestiti.

Se desideri restituire parte o tutto il tuo ordine per un rimborso o lo scambio devi avvisarci entro 14 giorni dal giorno dopo la consegna dell'articolo. Puoi segnalarci inviando una richiesta di restituzione nella sezione ordini completi del tuo account in questo sito web o via e-mail o telefonicamente.

I clienti potrebbero non ricevere un rimborso completo dopo che siano oggetti di natura intima, ad es. tanga e g-stringhe o articoli di calzetteria, per esempio pantaloni, calze e calze corporee.

Laddove le calze fanno parte di un costume, un set di abbigliamento o set di biancheria, i clienti potrebbero non ricevere un rimborso completo se il costume viene restituito solo in parte. Lo stesso vale per gli abiti o le lingerie in cui le calze sono state indossate.

Elementi di natura initativa, ad es. i perni e le g-stringhe non possono essere restituiti una volta che la guarnizione di igiene è stata interrotta. I prodotti non possono essere restituiti una volta usurati.

I clienti potrebbero non ricevere un rimborso completo se gli oggetti vengono restituiti a noi usati o lavati, non nella condizione originale con i tag intact, con qualsiasi marcatura o odori (ad esempio, profumo o fumo di sigaretta).

Chiediamo che gli articoli siano restituiti insieme all'imballaggio originale del produttore in modo che i futuri clienti possano ricevere l'articolo come previsto dal produttore.

Si prega di tenere la prova di spedizione quando l'invio di merci di nuovo a noi. Questo è per la tua sicurezza se i beni perdono nel transito.

 

Diritto ad annullare

Hai un diritto statutario di annullare il tuo ordine in base ai regolamenti 2013 dei Contratti di consumo (informazioni, cancellazioni e addebiti). Per informazioni dettagliate, consulta la pagina "Right to Cancel".

 

Politica di rimborso

Per richieste di rimborso intero o cancellazioni ricevute entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna dell'ordine, rimborseremo il pagamento, compresi i costi di imballaggio e spedizione (ad eccezione dei costi supplementari che si verificano se si sceglie un tipo di consegna diverso dal meno costoso tipo di consegna standard offerto da noi). Il compratore è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Per le richieste di restituzione di ordine parziale ricevute entro 14 giorni dal giorno dopo la consegna, rimborseremo i costi dell'articolo ordine. I costi di imballaggio e di spedizione non sono rimborsabili. Il compratore è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Le richieste di restituzione di ordine intero o parziale ricevute dopo 14 giorni del giorno dopo la consegna possono essere accettate a nostra discrezione e una nota di credito o uno scambio offerto. I costi di imballaggio e di spedizione non sono rimborsabili e l'acquirente è responsabile dei costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

I costi di imballaggio standard e di spedizione per gli articoli di scambio non verranno addebitati a meno che gli articoli di scambio non vengano restituiti a noi per un rimborso, nel qual caso saranno detratti dal rimborso. I costi di imballaggio espressi e di spedizione per gli articoli di scambio devono essere pagati in anticipo.

 

Procedura

Se desideri annullare un ordine ai sensi del Contratto di consumo (Informazioni, cancellazione e addebiti supplementari) del Regolamento 2013. Fare clic qui per ulteriori dettagli.

Per inviare una richiesta di restituzione tramite questo sito, accedi al tuo account, vai su "Ordini completati", fai clic su "Restituisci elementi" accanto all'ordine relativo, compila il modulo e fai clic su "Invia richiesta di restituzione". In alternativa, vi preghiamo di contattarci per telefono o e-mail con il tuo numero d'ordine, quello che vorresti restituire e perché tu lo desideri restituire.

Riceverai quindi un'email con il tuo ID di richiesta di recupero e le istruzioni su come restituire gli articoli.

Saremo d'accordo con voi per rimborsare, sostituire o scambiare l'articolo in base alla disponibilità.

Inserisci nuovamente gli articoli di restituzione senza ritardi indispensabili e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui comunicate la tua richiesta di restituzione. Ti consigliamo di utilizzare un metodo postale registrato o traccia e traccia che fornisce copertura assicurativa sufficiente per il valore inviato.

Al ricevimento del pacchetto, determineremo se l'articolo è accettabile per il ritorno in conformità alla nostra politica.

Una volta che abbiamo ricevuto le merci restituite vi invieremo una conferma via email e il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi saranno restituiti utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale. Può richiedere alcuni giorni lavorativi aggiuntivi per il sistema bancario e carta di credito per rimborsare i fondi sulla tua carta di credito o sul conto bancario una volta che abbiamo elaborato il rimborso.

Se l'articolo non è accettabile, lo restituiremo con una spiegazione delle ragioni del suo ritorno.